Ideare sigla l’accordo con SISENSE

IdeaRE, in un percorso continuo di ricerca di proposte sempre più complete, ha dato avvio allo sviluppo di dashboard analitiche interattive in grado di guidare gli utenti in un’esplorazione dei propri dati attraverso un punto di vista di insieme delle diverse situazioni che si desidera indagare, fino a scendere sempre più in dettaglio per evidenziare le cause di un determinato andamento.

Le dashboard supportano il management in una migliore e più ampia comprensione dell’andamento del proprio business e rappresentano un valido supporto per la formulazione di decisioni strategiche grazie alla disponibilità di set infornativi altrimenti non facilmente derivabili dai semplici dati operativi.

Le dashboard sono disegnate a partire dagli obiettivi di business, utilizzando i dati già presenti nel sistema integrati con informazioni che derivano da altre fonti, e sono rese disponibili in diversi formati.

IdeaRE

Siamo presenti sul territorio nazionale con due sedi operative: Roma e Milano. Tale scelta persegue l’obiettivo di coprire e supportare efficacemente le due aree a maggiore concentrazione di operatori del Real Estate in Italia.

Contatti