La piattaforma REFTree è predisposta per l’autenticazione a due fattori.

Con la verifica in due passaggi (nota anche come autenticazione a due fattori) è possibile aggiungere un ulteriore livello di sicurezza agli account qualora venisse scoperta la password.

La Piattaforma Reftree è stata predisposta per consentire l’accesso tramite una strong authentication basata sui seguenti   elementi:

  1. User e Password
  2. Codice fornito dall’app mobile Google Authenticator

La prima volta che un utente accede, dopo aver inserito le proprie credenziali e premuto il tasto login l’applicazione genera un codice da inquadrare con l’app ed effettuare l’abbinamento tra la stessa ed il sistema.

A questo punto sarà sufficiente inquadrare il QR code con l’app Authenticator di Google e verrà effettuata l’associazione tra i dispositivi. Per i successivi accessi verrà richiesto un codice che viene generato dall’app e che dovrà essere inserito nel campo richiesto”.

Questa modalità non ha impatto sull’accesso tramite SSO.

IdeaRE

Siamo presenti sul territorio nazionale con due sedi operative: Roma e Milano. Tale scelta persegue l’obiettivo di coprire e supportare efficacemente le due aree a maggiore concentrazione di operatori del Real Estate in Italia.

Contatti